Come posso fare un reso per un prodotto?

Puoi richiedere gratuitamente di restituire tutti i prodotti delle categorie ricambi
e officina entro 14 giorni :

In collaborazione con

Collisimo

01

Retour gratuit

Compila il modulo
qui sotto, riceverai la tua etichetta
di reso via mail
entro 24
ore.

02

Retour gratuit

Stampa l’etichetta
e incollala sul pacco.

03

Retour gratuit

Consegna il pacco al punto di
consegna
più vicino a te (il nostro team ti fornirà una lista di punti di consegna vicini a te).

04

Retour gratuit

Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco in magazzino, ti
rimborseremo entro 7 giorni.

Su Agriqo, hai il diritto di sbagliare !

Puoi restituire i prodotti che rientrano nelle categorie “Ricambi agricoli” e “Officina” gratuitamente entro 14 giorni. Ti rimborsiamo entro 7 giorni dal ricevimento del Prodotto, emettendo una nota di credito. Se hai pagato con bonifico, trasmettici i tuoi dati bancari completi di codice BIC per poter emettere il rimborso.

I prodotti devono essere rinviati all’interno del loro imballaggio di consegna e non essere stati utilizzati.

In caso di reso oltre i 14 giorni, applicheremo una trattenuta del 40% sul prezzo del prodotto, applicata dai nostri fornitori a Agriqo. Passati 30 giorni dalla consegna, non potremo più accettare resi.

Agriqo
Per consultare i prezzi negoziati nella tua città Inserisci il tuo CAP

Cliccando su «Visualizza i prezzi», dichiari di accettare le nostre Condizioni generali di uso e la Politica di protezione dei dati.

Le informazioni richieste sono necessarie al calcolo del prezzo dei concimi e per effettuare scambi di carattere commerciale. Tutti i campi sono obbligatori. Il tuo indirizzo e-mail sarà impiegato per permetterci di comunicare con te e inviarti le nostre newsletter (di carattere tecnico, sulle tendenze dei mercati, per offerte commerciali ecc.). Godi inoltre del diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione al trattamento dei tuoi dati, nonché del diritto a disporre della sorte di questi ultimi in seguito al tuo decesso. Tali diritti verranno esercitati secondo le condizioni previste dalla Politica di protezione dei dati inviando un’e-mail a privacy@agriconomie.com.
I prodotti di questa categoria sono riservati esclusivamente a un uso professionale, e l’indirizzo e-mail utilizzato deve corrispondere all’indirizzo e-mail della tua azienda.