Pagare su agriqo.it è semplice. Puoi usare il metodo di pagamento che preferisci:

  1. Carta di credito
  2. Bonifico bancario
  3. Mandato di addebito SEPA
  • Pagamento con
    bonifico bancario
  • Addebito
    SEPA

Pagamento con carta di credito

Il pagamento con carta è sicuro al 100%, grazie ai server dei nostri partner BNP PARIBAS e ADYEN. Grazie a tali server, tutte le tue informazioni bancarie sono trasferite solo da servizi estremamente sicuri.


Pagamento con bonifico bancario

Se fai un ordine sul sito e scegli il metodo di pagamento con bonifico, disponi di 48 ore per richiedere il trasferimento della somma tramite i servizi online della tua banca o chiedendo al tuo consulente di disporre il bonifico.

Il bonifico deve essere effettuato entro le 48 successive all’ordine, sul conto della società Agriconomie, le cui coordinate bancarie ti saranno inviate via e-mail.

Occorre sapere che il pagamento tramite bonifico bancario implica un allungamento dei termini di spedizione da 2 a 7 giorni. Infatti, non possiamo confermare e/o spedire l’ordine prima di aver ricevuto il pagamento sul conto della società Agriconomie.

  • Pagamento
    con bonifico bancario

Pagamento con Mandato di addebito diretto SEPA

Il pagamento con un addebito diretto SEPA è riservato agli ordini che superano i 3.000€ e a tutti gli ordini di concimi. Si tratta di un metodo di pagamento del tutto sicuro e che ti permette di risparmiare tempo: sono infatti i server sicuri della società specializzata in sicurezza ADYEN a occuparsene. In questo modo, puoi stare tranquillo: le tue informazioni bancarie sono al sicuro.

Agriconomie ha un accordo con la Banca di Francia e l’ACPR (Autorità francese di Controllo Prudenziale e di Risoluzione) per gli incassi per conto terzi. Abbiamo l’autorizzazione di incassare per altri su un conto vincolato della banca BNP Paribas.

Si tratta di una prova di professionalità da parte di Agriconomie, e soprattutto di una garanzia di pagamento per i nostri clienti e partner. Agriconomie è orgogliosa di questo accordo, in genere concesso solo agli istituti bancari.

Addebito SEPA

Pagamento 100% sicuro

Grazie ai sistemi informatici dei nostri partner BNP Paribas e Adyen, ogni transazione è sicura. Al momento del pagamento, accederai alla pagina sicura di Adyen.
La barra degli indirizzi in alto sul tuo navigatore comporterà la dicitura « https:// » e una delle icone seguenti:

Queste informazioni provano che stai effettuando un pagamento su un sito sicuro.