«La garanzia di una spedizione di qualità»

Chi consegna i miei ordini?

Gli ordini ti vengono spediti con firma alla consegna dai nostri fornitori di servizi logistici riconosciuti sul mercato: Chronospot, TNT, DHL e altri.

Quali sono le spese e i termini di spedizione in Francia?

Le spese e termini di spedizione sono variabili a seconda dei prodotti, e sono stabiliti dai nostri fornitori. Per conoscere le specifiche del prodotto che desideri ordinare, ti consigliamo di fare riferimento alle schede prodotto.

È possibile spedire dei concimi in due luoghi diversi?

In alcuni casi, a un costo addizionale, possiamo spedire il tuo ordine in due luoghi diversi. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti all’indirizzo sav@agriconomie.com: un consulente ti spiegherà se e in quali condizioni sarà possibile farlo.

Cosa fare in caso di ritardo nella consegna e come ottenere informazioni in merito?

Durante i fine settimana e i giorni festivi o a causa di fattori atmosferici, potrebbero verificarsi ritardi nella spedizione. Non esitare a contattare il nostro servizio logistico all’indirizzo sav@agriconomie.comper qualunque domanda relativa alla spedizione dei prodotti.

Che fare se il mio pacco è danneggiato quando lo ricevo?

Al momento della ricezione del pacco contenente il tuo ordine, devi necessariamente controllarlo, tanto all’esterno quanto all’interno.

Se scegli di rifiutare il pacco danneggiato al momento della consegna, devi spiegare il motivo del rifiuto sulla bolla di consegna o la fattura nel modo più esplicito possibile, al fine di facilitare il reso del prodotto. Non dimenticare inoltre di contattare il nostro servizio post vendita all’indirizzo sav@agriconomie.com per informarli del tuo rifiuto.

Se scegli di accettare il pacco danneggiato al momento della consegna, hai ancora il diritto di richiedere la spedizione di un nuovo prodotto o anche un rimborso, nel caso in cui non fosse stato possibile segnalare i danni al momento della ricezione.

Per sapere di più sulla procedura, contatta il nostro servizio post vendita all’indirizzo sav@agriconomie.com.