«Con Agriqo, puoi cambiare idea!»
Fin quando posso esercitare il mio diritto di recesso?
Con agriqo.it, puoi ordinare serenamente: disponi di 14 giorni dopo la ricezione dell’ordine per restituire un articolo.
Quando riceverò il rimborso in seguito a un reso?
Se hai richiesto il rimborso, riceverai un buono entro le 48 ore successive alla ricezione e al controllo del pacco restituito.
Per quali ragioni posso effettuare un reso?
Se desideri restituire un ordine, il motivo della richiesta di reso deve figurare nella lista seguente:
- Il pacco contenente l’articolo è danneggiato;
- Il termine di consegna è scaduto;
- L’articolo ricevuto non corrisponde all’ordine effettuato;
- L’articolo ordinato non funziona.
Quali sono gli articoli che possono essere cambiati e rimborsati?
Tutti gli articoli possono essere cambiati o rimborsati, eccetto gli articoli delle categorie concimi, sementi, fitosanitari, gasolio agricolo e alimentazione animale.
Come fare per restituire un articolo?
Per cambiare un articolo, devi informare il nostro servizio post vendita entro le 24 ore seguenti alla ricezione dell’ordine all’indirizzo sav@agriconomie.com che potrà proporti diverse soluzioni:
- Restituire l’articolo;
- Cambiare l’articolo;
- Effettuare un rimborso.
Quanto costa restituire un articolo?
Se vuoi restituire un articolo per i motivi elencati sopra, il reso dell’articolo sarà gratuito e ti invieremo una bolla affrancata per restituire l’articolo a nostre spese. In altri casi, le spese di reso saranno a tuo carico.
Qual è l’indirizzo al quale inviare l’articolo danneggiato?
Prima di restituire l’ordine, contatta il nostro servizio post vendita all’indirizzo sav@agriconomie.com per ottenere l’indirizzo al quale restituire il pacco.
Devo effettuare nuovamente un ordine per il mio articolo danneggiato?
No, sarà il nostro staff a occuparsi di spedire il prodotto sostitutivo.