«Con Agriqo, puoi cambiare idea!»

Fin quando posso esercitare il mio diritto di recesso?

Con agriqo.it, puoi ordinare serenamente: disponi di 14 giorni dopo la ricezione dell’ordine per restituire un articolo.

Quando riceverò il rimborso in seguito a un reso?

Se hai richiesto il rimborso, riceverai un buono entro le 48 ore successive alla ricezione e al controllo del pacco restituito.

Per quali ragioni posso effettuare un reso?

Se desideri restituire un ordine, il motivo della richiesta di reso deve figurare nella lista seguente:

  • Il pacco contenente l’articolo è danneggiato;
  • Il termine di consegna è scaduto;
  • L’articolo ricevuto non corrisponde all’ordine effettuato;
  • L’articolo ordinato non funziona.

Quali sono gli articoli che possono essere cambiati e rimborsati?

Tutti gli articoli possono essere cambiati o rimborsati, eccetto gli articoli delle categorie concimi, sementi, fitosanitari, gasolio agricolo e alimentazione animale.

Come fare per restituire un articolo?

Per cambiare un articolo, devi informare il nostro servizio post vendita entro le 24 ore seguenti alla ricezione dell’ordine all’indirizzo sav@agriconomie.com che potrà proporti diverse soluzioni:

  • Restituire l’articolo;
  • Cambiare l’articolo;
  • Effettuare un rimborso.

Quanto costa restituire un articolo?

Se vuoi restituire un articolo per i motivi elencati sopra, il reso dell’articolo sarà gratuito e ti invieremo una bolla affrancata per restituire l’articolo a nostre spese. In altri casi, le spese di reso saranno a tuo carico.

Qual è l’indirizzo al quale inviare l’articolo danneggiato?

Prima di restituire l’ordine, contatta il nostro servizio post vendita all’indirizzo sav@agriconomie.com per ottenere l’indirizzo al quale restituire il pacco.

Devo effettuare nuovamente un ordine per il mio articolo danneggiato?

No, sarà il nostro staff a occuparsi di spedire il prodotto sostitutivo.