Agryco è in evoluzione e tornerà prossimamente. Clicca qui per saperne di più
Serve aiuto?  Contatta il nostro servizio clienti

«Con Agriqo, puoi cambiare idea!»

Fino a quando posso esercitare il mio diritto di recesso?

Con agriqo.it, puoi ordinare serenamente: disponi di 14 giorni dopo la ricezione dell’ordine per restituire un articolo.

Quando riceverò il rimborso in seguito a un reso?

Se hai richiesto il rimborso, lo riceverai entro le 48 ore successive alla ricezione e al controllo del pacco restituito.

Per quali ragioni posso effettuare un reso?

Se desideri restituire un ordine, il motivo della richiesta di reso deve far parte della lista seguente:

  • Il pacco contenente l’articolo è danneggiato;
  • Il termine di consegna è scaduto;
  • L’articolo ricevuto non corrisponde all’ordine effettuato;
  • L’articolo ordinato non funziona.

Quali sono gli articoli che possono essere cambiati e rimborsati?

Tutti gli articoli possono essere cambiati o rimborsati, eccetto gli articoli delle categorie concimi, sementi, fitosanitari, gasolio agricolo e alimentazione animale.

Come fare per restituire un articolo?

Per restituire un articolo, dovrai informare il nostro servizio post vendita entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine tramite questo modulo . Potranno proporti diverse soluzioni:

  • Restituire l’articolo;
  • Cambiare l’articolo;
  • Effettuare un rimborso.

Quanto costa restituire un articolo?

Se vuoi restituire un articolo per i motivi elencati sopra, il reso dell’articolo sarà gratuito e ti invieremo un’etichetta di reso per restituire l’articolo a nostre spese. Altrimenti, le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Qual è l’indirizzo al quale inviare l’articolo danneggiato?

Prima di restituire l’ordine, contatta il nostro servizio post vendita tramite questo modulo per ottenere l’indirizzo al quale restituire il pacco.

Devo effettuare nuovamente un ordine per il mio articolo danneggiato?

No, sarà il nostro staff a occuparsi di spedire il prodotto sostitutivo.