Agriqo è in evoluzione e tornerà prossimamente. Clicca qui per saperne di più
Serve aiuto?  Contatta il nostro servizio clienti

1. COS’È UN MANDATO DI ADDEBITO DIRETTO SEPA?

2. COME CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

3. ESISTONO SCONTI SUL VOLUME?

4. SE FACCIO UN ORDINE IMPORTANTE POSSO GODERE DI UNA TARIFFA PREFERENZIALE?

5. SI POSSONO SPEDIRE GLI ORDINI IN DUE LUOGHI DIVERSI?

6. È POSSIBILE RITIRARE IL MIO ORDINE DIRETTAMENTE A COOLE?

7. AGRIQO È UN SITO RISERVATO AI PROFESSIONISTI?

8. È POSSIBILE FARE UN ORDINE DI GRUPPO?

9. A COSA SERVE IL CAP CHE HO FORNITO?

10. CHE SIGNIFICANO I TERMINI DI SPEDIZIONE INDICATI SULLE SCHEDE PRODOTTO DEI CONCIMI?

11. GLI ARTICOLI SONO NUOVI E ORIGINALI?

12. COME EVOLVE IL MERCATO DEI CONCIMI?

13. DA DOVE PROVENGONO I VOSTRI CONCIMI?

14. DOVE SIETE UBICATI?

15. COME SI CREA UN ACCOUNT?

16. VI RECATE ANCHE NELLE AZIENDE AGRICOLE?

17. TUTTI I PRODOTTI SONO SUL SITO? NON TROVO L’ARTICOLO CHE STO CERCANDO

18. HO UN CODICE PROMOZIONALE, COME POSSO UTILIZZARLO?

19. COME EFFETTUARE UN CAMBIO PER UN RICAMBIO RICEVUTO?

20. QUALI ARTICOLI POSSONO ESSERE CAMBIATI O RIMBORSATI? QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

21. HO RICEVUTO UN ARTICOLO DANNEGGIATO (IMBALLAGGIO PERFORATO, PRODOTTO AMMACCATO). CHE DEVO FARE?

22. PERCHÈ IL MIO ORDINE PUÒ ESSERE DIVISO IN DIVERSE SPEDIZIONI/PACCHI?

23. SONO UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE AGRICOLO. COME POSSO INIZIARE A VENDERE I MIEI PRODOTTI SU AGRIQO.IT?