Seleziona un marchio e un modello

Marchio

Ricerca per riferimento prodotto

Perfeziona la ricerca

Tipo di ricambio

Nicolas
Nicolas - Esperto Ricambi
Selezionare per:
   
Prodotti per pagina:
Selezionare per:
   
Prodotti per pagina:

99 prodotti

L’impianto sterzante fa parte del circuito idraulico e svolge un ruolo fondamentale per la precisione del movimento del trattore e, in generale, per qualunque suo spostamento. Tale impianto è formato da pompe, a volte accoppiate, la cui portata varia in funzione del tipo di trattore, ma anche da una scatola guida, un piantone, un riduttore di pressione e dei cilindri. Quando si ha a che fare con lo sterzo, non bisogna dimenticare di effettuare un controllo periodico dei tubi e delle guarnizioni. Agriqo ti propone una vasta gamma di ricambi agricoli per lo sterzo del tuo trattore, assicurandoti affidabilità, resistenza, ottime caratteristiche tecniche e prezzi competitivi. Scopri i nostri ricambi adattabili ai maggiori marchi del settore agricolo, come Case IH, Claas, Deutz, Fendt, Fiat, John Deere, Landini, Massey Ferguson, Renault, Same, Steyr, Valtra, New Holland e molti altri

Agriqo
Per consultare i prezzi negoziati nella tua città Inserisci il tuo CAP

Cliccando su «Visualizza i prezzi», dichiari di accettare le nostre Condizioni generali di uso e la Politica di protezione dei dati.

Le informazioni richieste sono necessarie al calcolo del prezzo dei concimi e per effettuare scambi di carattere commerciale. Tutti i campi sono obbligatori. Il tuo indirizzo e-mail sarà impiegato per permetterci di comunicare con te e inviarti le nostre newsletter (di carattere tecnico, sulle tendenze dei mercati, per offerte commerciali ecc.). Godi inoltre del diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione al trattamento dei tuoi dati, nonché del diritto a disporre della sorte di questi ultimi in seguito al tuo decesso. Tali diritti verranno esercitati secondo le condizioni previste dalla Politica di protezione dei dati inviando un’e-mail a privacy@agriconomie.com.
I prodotti di questa categoria sono riservati esclusivamente a un uso professionale, e l’indirizzo e-mail utilizzato deve corrispondere all’indirizzo e-mail della tua azienda.